Home > Porti turistici
Porto turistico Termoli

Marina di San Pietro – Termoli (Cb): Il Marina di San Pietro è della città di Termoli. Realizzato situato sottoi bastioni del centro storico, rappresenta la base ideale per raggiungere le principali mete diportisti che dell’adriatico centro meridionale. Isole TremitiPromontorio del GarganoLastovoVis . Il Marina di San Pietro può ospitare fino a un massimo di 300 imbarcazioni dagli 8 ai 30 metri.

Marina di Santa Cristina – Campomarino (Cb): Il Porto turistico Marina di Santa Cristina è il terzo porto turistico della regione Molise che instaura una sinergia tra le singole strutture della costa molisana. Il porto turistico ha complessivamente 500 posti barca. Attualmente, sono stati completati i bracci esterni della struttura, sono state istituite trappole per catturare la sabbia e dragare e sono garantiti tutti i servizi necessari alla navigazione.

Marina Sveva – Montenero di Bisaccia (Cb): Ad mezzo miglio a nord dalla foce del fiume Trigno, nel golfo che unisce Vasto e Termoli ha una posizione strategica per le escursione giornaliere verso le isole Tremiti,il vicino Gargano, oppure una crociera verso le coste della Croazia, agevolmente raggiungibili facendo tappe intermedie tra le isole più vicine.

Prenota l’hotel con il nostro motore di ricerca in collaborazione con Booking.com e avrai un rimborso del 2,5% sulla spesa totale. Per avere lo sconto, invia un’email con la prenotazione. Ti ricordiamo, inoltre, che prenotando con noi avrai anche la nostra assistenza al n. 0875 880372